Chi siamo
ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE DAL 1986
LO STUDIO
Nasce a Bologna nel 1986 con l'Avv. Isabella Trebbi Giordani, cassazionista, che ha prestato la propria attività professionale a istituti di credito, imprese e privati per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale, ricoprendo un ampio raggio dell'area giuridica civile.
Nel 2019, dopo anni di continuativa collaborazione interna, l'Avv. Giulia Di Marzio, specializzata nelle principali aree giuridiche del diritto civile, è stata associata allo Studio, implementando l'attività dello Studio stesso.
Lo Studio si avvale altresì al proprio interno dell'attività professionale dell'Avv. Francesco Giordani, che completa l'assistenza giudiziale e stragiudiziale dei Clienti nell'ambito penale e non solo, avendo altresì ricoperto incarichi legali in procedimenti penali di rilevanza regionale e nazionale, dell'Avv. Filippo Luzietti nel campo del diritto civile e amministrativo.
I Professionisti dello Studio sono iscritti nell'elenco degli Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato (c.d. gratuito patrocinio) e affiancano il Cliente dalla verifica della sussistenza dei requisiti sino all'ottenimento della relativa autorizzazione da parte del Consiglio dell'Ordine.
Avv. Isabella Trebbi Giordani
Fondatore
L'Avv. Isabella Trebbi è abilitata alla professione forense presso l'Ordine degli Avvocati di Bologna dal 1986. È altresì abilitata all'esercizio della professione dinnanzi alle Magistrature superiori.
Fondatrice dello Studio Trebbi Giordani, esperta in diritto di famiglia, diritto bancario e successorio, è stata legale di numerosi istituti di credito, occupandosi anche di seguire i privati con professionalità e particolare riserbo nelle questioni di famiglia e successorie.
Membro per diversi anni del Comitato Direttivo Regionale Nazionale dell' AIAF.